ESTATE ALLE PORTE? Prepara i tuoi capelli con i nostri prodotti





ESTATE ALLE PORTE? PREPARA I TUOI CAPELLI CON I NOSTRI PRODOTTI!

Ecco alcune “tips” per averli sempre al top!

 

Caldo, sole, salsedine possono diventare fonte di forte stress per i tuoi capelli. Per non ritrovarli a settembre sfibrati e privi di lucentezza, è importante curarli e proteggerli con poche e semplici mosse. COSA FARE?

 

Innanzitutto, prima di partire e soprattutto se il capello presenta qualche doppia punta sono consigliati una spuntatina alle lunghezze (che alla fine potrebbe essere l’occasione anche per rinnovare il proprio look) e un trattamento nutriente “pre-estate” che potrebbero essere veramente d’aiuto ai vostri capelli.

Di conseguenza PROTEGGERE, PROTEGGERE, PROTEGGERE diventa un must!

MA COME?

   NOI ABBIAMO LA SOLUZIONE!

Vi presentiamo la nostra linea FREEDOM che nasce  proprio per queste esigenze, ricca di ingredienti naturali e vitaminici che aiuteranno a preservare la vostra lucente chioma

                                                                                Pronte?

                                                                            INIZIAMO!

 

1.       Applicare prima e durante l’esposizione al sole

freedom spray conditioner
FREEDOM CONDITIONING SPRAY, spray ristrutturante ricco di sostanze nutritive e protettive, un latte che non unge ma crea un film protettivo sui nostri capelli. RICORDA: quando esci dall’acqua risciacquali abbondantemente, e applica nuovamente FREEDOM CONDITIONING SPRAY.

Alla sera dopo una lunga giornata al sole serve un leggero lavaggio con FREEDOM SHOWER SHAMPOO, un prodotto dolce e delicato che potrai utilizzare anche sul tuo corpo.

 

3.       


     

Se i tuoi capelli sono molto schiariti o decolorati FREEDOM SUN MASK 

è il prodotto giusto per te! Una maschera super idratante da applicare dopo il lavaggio. Necessita di qualche minuto di applicazione e successivo risciacquo

4.       Visto la bella stagione, perché non sfruttare il caldo e il sole per asciugare i capelli in modo naturale, senza ricorrere al phon, se li hai mossi FREEDOM EASY CURL è il prodotto che ti aiuterà a strutturare i tuoi riccioli o onde offrendo un risultato eccellente e di tendenza. Se, invece, li hai lisci, FREEDOM LUXURIOUS CREAM donerà ai tuoi capelli un aspetto lucido e setoso.

 

5.       In più se proprio non puoi fare a meno di passare la piastra, FREEDOM LUXURIOUS CREAM proteggerà i tuoi capelli dal calore.

 

ALLORA CHE ASPETTI? AFFIDATI A NOI PER AVERE SEMPRE UNA CHIOMA INVIDIABILE ANCHE D’ESTATE!


Commenti

Post più popolari