Sun Flowers


È la naturalezza il leit motiv che pervade le tendenze beauty della bella stagione. Non solo maquillage per simulare un aspetto del tutto naturale e acqua e sapone ma anche nella  colorazione dei capelli, nel riprodurre la schiaritura naturale del sole.
TECNICA COLORAZIONE
SUN FLOWERS
Quindi al posto delle meches così come i colpi di sole, la tecnica più 
naturale per schiarire i capelli si chiama Shatush.
Non solo per le bionde ma ideale anche per le castane. Il motivo? L'effetto delle punte schiarite in contrasto con il colore naturale in radice, evoca il risultato che ha offerto il sole scolorendo i capelli in una passata vacanza estiva.

La tecnica maggiormente usata per eseguire lo Shautsh e' l cotonare i capelli e applicare il decolorante sulle sezioni cotonate; personalmente ritengo che questo metodo, che può sembrare molto semplice, vada  ad intaccare la struttura del capello sensibilizzandolo notevolmente.

Ecco.... Che noi abbiamo ricreato delle tecniche di lavoro, per salvaguardare l'integrità dello stelo; mi riferisco alla tecnica Kandisky,  o  Truelle o anche alla tecnica 
hands shine, ma l'ultima nostra interpretazione si chiama 
Sun Flowers, un tecnica per offrire un risultato sensuale, illuminante e naturale; rispettando la struttura del capello.

Commenti

Post più popolari