Il colore vibrante per l'estate e' il rosso.

Il colore vibrante per l'estate e' il rosso.


Molte star lo hanno già adottato o chi come Atena Pokroy lo ha fotografato in 500 modi|persone tanto da aprire una personale "I collect Ginger" al raduno internazionale di Breda in Olanda, "il Redhead day".

Che il rosso sia un colore forte e' appurato, ma non bisogna pensare solo al rosso intenso come quello di Milva, acceso pieno di intensità, ma nell'intera gamma si possono creare  innumerevoli riflessi, che meglio si adattano al vostro incarnato.

Si,... Perché a prescindere, il colore deve ravvivare,intensificare, attrarre ed esaltare la vostra personalità, il vostro essere donna.

Ecco, che in questo caso il professionista deve saper interpretare e capire la vostra personalità per abbinare il miglior riflesso.

Quindi via libera al rosso, con tutte le sue sfumature e varianti, dal rosso ciliegia a quello fragola, dal rame intenso tramonto a quello pastellato, dal cioccolato fragoloso sino alla sfumatura caramello; e se poi......cercate svariate gradazioni di colore, beh... Qui da noi, sfondate non una porta ma un portone.

Vi aspettiamo per un'estate ricca di colori appassionanti e vibranti.

Ciao Mauro

Commenti

Post più popolari